domenica 12 febbraio 2012

info dai campi

Ciao a tutti voi, co-produttori di biOrto,

Abbiamo iniziato l’anno all’insegna della serietà (basta barzellette),  della professionalità (poche ciance, si lavora) e del rigore (rilasciamo regolarmente scontrini, da sempre!!). Il Paese è improvvisamente cambiato e sembra allinearsi al nostro “stile” (si! nostro di biOrto!). Siamo proprio contenti di anticipare le moderne tendenze quindi “tiremm innanz”!

Vi informo che la nuova stagione agricola partirà di fatto nelle prossime settimane con l’impianto di un frutteto a “piccoli frutti”: metteremo a dimora barbatelle di lamponi, more, ribes, uva spina e uva da tavola. Già l’anno prossimo gusteremo i primi frutti biologici. A febbraio partirà anche la semina di fave e piselli ed il rinnovo della prima serra con coste, erbette, catalogna, spadona, lattuga ecc.  Seguiranno a marzo patate, finocchi, pomodori, melanzane e vai…., con aprile tutti gli ortaggi possibili a completare la nostra offerta  primavera-estate.

La nuova programmazione orticola (varietà, quantità…), il sevizio cassette, il rapporto con i GAS, i nuovi progetti e tutto altro di vostro interesse, saranno gli argomenti che vorremmo discutere con voi nella prossima riunione che proponiamo per martedi 21 febbraio alle 21:00. Siete tutti invitati e la vostra presenza è importante perché amiamo credere di vivere un progetto condiviso.

Cercate di esserci. Contiamo su di voi!!!!

Martedi 21 febbraio ore 21:00, presso il NAP, Via Carnovali 95 a Bergamo.

1 commento:

  1. Ma che bella iniziativa,sono fiera che si svolga nel mio quartiere! Continuate così e teneteci aggiornati sul risultato :)

    RispondiElimina