giovedì 8 marzo 2012

info dai campi

Un saluto a tutti i nostri CoProduttori,

Tra alti e bassi la primavera si fa strada e noi di biOrto siamo nel pieno della nuova campagna. Stiamo ultimando l'impianto del frutteto a piccoli frutti: lamponi, more, ribes, uva spina e uva da tavola; i campi sono stati arati e la prossima settimana si parte con le semine.
A tal proposito abbiamo una serra che dovremmo liberare entro domenica. C'è ancora della valeriana (un poco fiorita ma buonissima) che attende solo di essere raccolta. A tutti quelli che vogliono passare un momento all'aria aperta, offriamo la raccolta libera, diretta e gratuita dei "grasselli" rimasti.
Non perdete l'occasione! Se avete tempo, venite a trovarci in Via Guerrazzi - angolo Via delle Cave (loc. Villaggio degli sposi), tutte le mattine (8:00 - 12:00) oppure chiamatemi al 389 1647981.

In occasione dell'ultima riunione, alla quale eravate tutti invitati ma pochi....troppo pochi hanno partecipato (!!!!!! Okkkeiiii  nessun problema....tutti liberi....), abbiamo avanzato l'ipotesi di creare un gruppo di acquisto di pane cotto a legna, prodotto con la nostra farina biologica. Ci sarebbe un forno ad Almeno San Salvatore disponibile (forse) in funzione dei quantitativi minimi e frequenze di consegna.
Tralasciando di promuovere la  qualità delle nostre farine e la superiorità di un pane cotto a fuoco (siamo tra intenditori e buongustai), si tratta di sapere chi potrebbe essere interessato alla proposta, anche in visione della prossima raccolta del nostro frumento bio (è una varietà "di forza" che darà una farina fantastica!).
Chi è della partita faccia un passo avanti e dica presente. Poi ci sarà tempo per discutere modalità, costi, logistica....Per ora contiamoci.

Ci vediamo al campo!

Nessun commento:

Posta un commento