giovedì 27 ottobre 2011

Aggiornamenti dal campo!!!

Per chi volesse essere aggiornato sugli sviluppi della campagna, diciamo che stiamo vedendo la “fine del tunnel” abbiamo concluso il trapianto delle 3 serre con spinaci, erbette, lattuga, insalata, valeriana e prezzemolo!!!!
Manca solo la semina in pieno campo di cipolla e aglio e vaiiii!!! si tira il fiato….

Nel frattempo, l’intervento di “San Piretro” ha sgominato l’attacco degli afidi…..e sul nostro orto il cielo è sempre più blu (nonostante la pioggia dei giorni scorsi)!

Infine vi informo che la nostra farina di frumento biologico, macinata a pietra, è stata “panificata” e testata dal GAS di Borgo Palazzo (che ci darà un riscontro sulla qualità) ed è disponibile in confezioni da 1 Kg, integrale o raffinata (tipo zero), presso le nostre  bancarelle  di S. Anna-Borgo Palazzo e Villaggio Sposi.
Un ultimo cenno riguarda i nostri pomodori verdi, offerti ai gruppi di acquisto; in molti si sono sbizzarriti nelle ricette più segrete, trasformandoli in marmellate, sottaceti e mostarde. Ci impegniamo a diffondere le ricette + riuscite e ad iscrivere il miglior cuoco alla selezione di “Masterchef”.

Vi attendiamo sempre numerosi al nostro orto.

Nessun commento:

Posta un commento