martedì 19 giugno 2012


Per tutti i CoProduttori interessati al progetto "pane vero", a partire da sabato 23 giugno, saranno disponibili pagnotte da 500 gr. (campione di prova) prodotte con nostra farina biologica, macinata a pietra dal mulino Giudici di Cerete Basso, lievitate con pasta madre e cotte nel forno a legna di Astori a Coccaglio.

Gli interessati troveranno disponibile il prodotto presso la nostra bancarella di sabato mattina (23/06) al mercato agricolo del Piazzale degli Alpini di Bergamo. Terremo a disposizione altri campioni presso il Nuovo Albergo Popolare (Via Carnovali 95, Bergamo).
Il prezzo del pane potrebbe orientarsi intorno ai 4.30-4.50 € al Kg. Considerate che tra qualche settimana mieteremo il nuovo frumento che avrà una qualità ancora migliore.

Non credo si possa resistere.......vi attendiamo numerosi!!!

Nel frattempo stiamo ultimando la raccolta dei piselli (le fave sono ormai finite, ahimè). Chi volesse approfittare, c’è sempre l’opportunità della raccolta diretta in campo. Affrettatevi e non perdete l’occasione.

Con questo caldo, alle già disponibili melanzane e patate novelle, si aggiungeranno a breve gli attesissimi pomodori (già dalla prossima settimana?....forse). Inoltre, a San Pietro e Paolo (29/06) partirà la raccolta dell’aglio fresco......e, a questo punto, la bruschetta si impone!
Dai, vi attendiamo per mangiarla insieme, all’orto di Via Guerrazzi/angolo via delle Cave, tutte le mattine (sabato compreso).

Sempre con passione,

Fabio


Nessun commento:

Posta un commento