domenica 4 dicembre 2011

info dai campi

Salve amici,

siamo reduci da un mercatino domenicale che ci ha calato nel pieno clima natalizio…… ci sentiamo sereni, tranquilli, cool…… ma da domani, con la manovra di SuperM., ci potremmo sentire anche un po’ meno “ricchi” e un pò più lontani da un meritato riposo.

Questo Natale è forse quello giusto per essere più concreti, accorti, saggi. E noi di BiOrto vogliamo essere nella partita….. dare del nostro. Me lo chiedo e lo chiedo anche a voi,  proporre confezioni regalo con ortaggi, frutta e farine bio, può funzionare?……. Voi cosa ne dite?....tutte buone idee sono accolte!

Nel frattempo, l’orto sta reggendo bene l’assalto di questo “dolce” inverno e troviamo in buono stato quasi tutti gli ortaggi in campo aperto. Conserviamo ancora intatte tutte le produzioni in serra che verranno utili dalle prime gelate vere.

Vi informiamo inoltre che, con tutta probabilità, dal prossimo anno coltiveremo terreni situati sui Colli di Città Alta. Ovvero, cari coproduttori, dal prossimo autunno mangeremo la “Scarola dei Colli”!!…..un vero privilegio………lo meritiamo?..........dipende……..

Nessun commento:

Posta un commento